Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

LASER DIODO AD ALTA POTENZA

Il laser a Diodo ha come bersaglio privilegiato la melanina contenuta nel bulbo pilifero. Esistono due tipi di Laser a Diodo: quelli più potenti e quelli a bassa potenza.

Il Laser a Diodo ad Alta Potenza ,si sta rivelando la scelta ottimale, grazie ad una nuova e più ampia superficie di rilascio dell’energia alla lunghezza d’onda di 808 nm., ha una capacità di eliminazione del pelo 6 volte superiore ad un laser a bassa potenza o ad una luce pulsata di ultima generazione.

Più il pelo è grosso e scuro, più il Laser Diodo risulterà efficace, ragione per cui è consigliato in particolar modo su zone quali inguine, ascelle e mezza gamba e per il pelo maschile, dove la peluria è generalmente più spessa e di colore nero.

 

In base agli ultimi studi effettuati, è risultato che il Laser a Diodo riesce ad eliminare una percentuale prossima all’80% del patrimonio pilifero. La parte rimanente, ad ogni modo, appare sotto forma di peluria sottile, risultando praticamente invisibile all’occhio umano.

Il nostro Laser è un Diodo ad Alta Potenza, tale tecnica permette una notevole riduzione della massa pilifera, si basa infatti sulla cosiddetta fototermolisi selettiva.

Il fascio di luce emesso dal laser, trasformatosi in energia termica, utilizza la melanina per distruggere la papilla germinativa, bruciando così il pelo alla sua radice. Lo speciale manipolo raffreddato è in grado di proteggere la superficie della pelle prima, durante e dopo ogni impulso, mentre l’energia laser raggiunge la radice del pelo.

Questa tecnica unisce all’efficacia anche il massimo comfort per il paziente, la seduta viene resa piacevole grazie all’innovativo manipolo leggero e raffreddato.

Un trattamento che possiamo effettuare tutto l’anno, su tutti i fototipi e su pelli abbronzate.

I risultati saranno visibili già dopo il primo trattamento, si consigliano come terapia d’urto 6/12 sedute.