Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

LASER MEDICALE ALESSANDRITE

Il Laser all’ Alessandrite, ad oggi è la più efficace tra le Tecnologie Medicali studiate per l’eliminazione definitiva dei peli.
Pulsinelli Medical Center utilizza da oltre 20 anni questo sistema ,offrendo ai propri pazienti la migliore soluzione e le più evolute tecnologie.
L’Alessandrite , ha come bersaglio la melanina contenuta nei peli, infatti il raggio laser catalizza l’energia esattamente sui bulbi fino ad arrivare alla distruzione selettiva dei peli superflui e del follicolo. Per questo si ottiene un risultato permanente e si può parlare di epilazione definitiva.
Dai più recenti congressi sulle metodologie di epilazione laser è emerso infatti che il laser all’ alessandrite emette una radiazione di lunghezza d’onda ottimale per l’epilazione definitiva (755 nm), elimina, oltre ai peli superflui  l’antiestetico effetto “ricrescita” (o peli randagi ), pertanto tra una seduta e l’altra  rispetto al trattamento con altri laser, la pelle è sempre liscia e priva di peli.

Inoltre, l’epilazione laser all’ Alessandrite, è indicata per le persone affette da patologie legate al bulbo pilifero, tra cui follicoliti irritative, peli incarniti e cisti pilonidali.

Scegliere l’epilazione Alessandrite significa ottenere il risultato desiderato con un numero di sedute ridotto e, risparmiando tempo e denaro.
I risultati sono visibili già dopo il primo trattamento, si  consigliano come terapia d’urto  4/6 sedute.

PRECISAZIONI IMPORTANTI

➡ Il Laser Alessandrite è un dispositivo medicale utilizzato solamente negli ambulatori medici, da operatori sanitari sotto la supervisione di medici.

➡ Non è un Laser utilizzabile da estetiste e non è presente in centri estetici.

➡ I risultati e i costi non sono pertanto paragonabili con quelli di altri tipi di strumentazioni non medicali, in quanto le potenze sono nettamente maggiori e il raggiungimento dei risultati si ottiene con meno sedute.

➡ Il Laser Alessandrite è in grado di distruggere anche i peli più ostinati, quelli che sono resistenti ad altri sistemi di epilazione.