Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

FOTORINGIOVANIMENTO DEL COLLO E DECOLLETE’ CON LASER

Il processo di invecchiamento comporta una serie di fattori che si intersecano fra di loro in modo sinergico potendone aumentare la progressione.

In particolare nelle aree foto esposte, come collo e décolleté, il fotoinvecchiamento è più visibile con una conseguente disidratazione e impoverimento di contenuto acquoso, oltre ad un aumento dei radicali liberi che potenziano la degradazione delle componenti dermiche. Ciò si traduce in un raggrinzimento cutaneo che è rinforzato dalla seconda causa più importante dei segni dell’invecchiamento: macchie, ipercheratosi, couperose e piccoli capillari.   Se a questo aggiungiamo anche l’azione gravitaria e meccanica (rughe del sonno), il quadro che si determina è quello di una cute raggrinzita, disidratata ed anelastica.

Pulsinelli Center a tal proposito propone  il Fotoringiovanimento.  Un trattamento, non invasivo, in grado di correggere, simultaneamente tutti gli inestetismi elencati.

Il Trattamento viene effettuato mediante tecnologia LASER M22 della Lumenis , a base di luce pulsata ad alta intensità(certificata FDA). Un trattamento richiede all’incirca 30 minuti, al termine del quale si può ritornare alle normali abitudini di vita.

I Risultati:

Nessun altra tecnologia fornisce un miglioramento cutaneo nel colorito e nella struttura cutanea come il Fotoringiovanimento, già dalla prima seduta la pelle appare più liscia, uniforme, più porcellanata e soprattutto più giovane.Una seduta successiva può rivelarsi necessaria su alcune delle lesioni già sottoposte a laser.