Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

FOTORINGIOVANIMENTO

Il Fotoringiovanimento è il trattamento esclusivo per il ringiovanimento del volto, che nel Pulsinelli Medical Center si esegue con l’ausilio della Luce Pulsata Medicale IPL e il Laser Nd:YAG.

La grande richiesta dei sempre più numerosi pazienti che si affidano a questo straordinario Trattamento, ha permesso l’arrivo del nuovo Laser della Lumenis: il Sistema M22™.

Numerosi trattamenti medico- estetici possono trattare una sola imperfezione per volta, mentre l’M22™ consente di trattare simultaneamente un maggior numero di inestetismi con risultati sorprendenti.

La sinergia di queste luci svolge un’azione particolarmente incisiva su molteplici patologie cutanee come: rossore, rosacea, capillari rotti, rughe, discromie, macchie scure, lentigo solari ma anche angiomi di vario tipo, nonché favorisce un naturale miglioramento della pelle.

Grazie all’azione della Luce Pulsata ad Alta Intensità IPL, la pelle già dalla prima seduta ritrova vigore e luminosità e nelle settimane successive, questa “sferzata” di energia fornita al derma, sotto forma di calore, determina il più importante risultato del trattamento: la pelle diventa più tonica, elastica e compatta, con un notevole miglioramento della trama cutanea. La produzione di nuovo collagene, infatti, avviene progressivamente nel tempo ed è responsabile del tangibile incremento di tonicità ed elasticità.

PROCEDURA DI RINGIOVANIMENTO:

E’ importante specificare che il Trattamento di Fotoringiovanimento che si effettua nel Poliambulatorio Medico Pulsinelli, appartiene ad un protocollo esclusivo generato dall’esperienza decennale nell’utilizzo di questa metodologia.

Si contraddistingue pertanto, per la maggiore efficacia, dalle procedure applicate in altri Studi Medici.
Un trattamento richiede all’incirca 30 minuti, al termine del quale si può ritornare alle normali abitudini di vita, l’effetto è praticamente immediato su macchie e  alterazioni vascolari, impiega invece qualche giorno per quanto riguarda la trasformazione dell’elasticità della pelle, con un effetto cumulativo che perdura nel tempo.