Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

LASER CARON PEEL

Questo protocollo è estremamente utile per le persone con la pelle grassa, con punti neri, pori dilatati e pelle opaca. Il nuovo trattamento di punta in medicina estetica per la guerra contro l’acne in fase attiva .

Favorisce la scomparsa dei fenomeni eruttivi rendendo la pelle da subito meno rossa e preservandola da un futuro di pori dilatati e cicatrici acneiche. E’ anche un ottimo trattamento per esfoliare e rinfrescare la pelle lasciandola più morbida, liscia e compatta.

Il carbone vegetale è un antibatterico naturale, proprietà che lo rende adatto alla pulizia della pelle di tutti coloro che soffrono, ad esempio, di acne e che vogliano ridurre l’infiammazione e la sua proliferazione.

Antimicotico al tempo stesso, il carbone vegetale purissimo, evita anche l’azione di funghi e altri elementi dannosi per l’epidermide, limitando tutti i processi infiammatori cutanei e migliorando l’aspetto generale della cute.

COME FUNZIONA:

Dopo un accurata detersione della pelle, viene applicato in maschera, uno strato di carbone vegetale purissimo, le cui sottili polveri penetrano in profondità nei pori.

Dopo 10 minuti, sull’intera superficie del volto, si prosegue con il passaggio della luce laser Q-Switched, la cui energia, fortemente attratta dalle particelle di carbone, si trasforma in leggero calore proiettando fuori dai pori tutte le impurità, punti neri e sebo in eccesso.

Verrà applicato infine un OIL REMEDY COMPLEX dall’azione sebo-normalizzante.

Il trattamento non necessita di alcun periodo di recupero e permette da subito il ritorno alle attività quotidiane tanto che può essere effettuato anche in pausa pranzo, non interferisce con eventuali esposizioni al sole o alle lampade abbronzanti, pertanto potrà essere svolto in ogni periodo dell’anno.

I risultati saranno visibili già dal primo trattamento, si consiglia come terapia d’urto di ripetere il trattamento ogni 15 giorni per 3 /6 sedute.