Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219 | WhatsApp  3317535125

RUGHE CODICE A BARRE

Sono chiamate rughe “codice a barre” per via dell’effetto che creano sopra le labbra. Sono tra i segni d’invecchiamento più odiati dalle donne , in quanto più difficili da nascondere e da eliminare, persino ricorrendo a un lifting chirurgico.
Per spianare le rughe attorno alle labbra si è dimostrato efficace l’utilizzo del Laser Frazionale Fraxel.
La tecnica si basa su un sistema di scansione che permette di creare una lesione sulla cute; con lo scanner il raggio laser viene distribuito in modo frazionale senza essere molto invasivo sulla pelle, ma al contrario, stimolandone la rigenerazione.

L’effetto termico del laser elimina gli strati più superficiali della pelle levigando e riducendo le rughe;   stimolando la produzione di collagene da parte di cellule specifiche (i fibroblasti) e colmando, in questo modo i solchi .

Il risultato finale sarà evidente sin da subito, e con il passare del tempo migliorerà ulteriormente. Saranno inoltre eliminati i pori dilatati e le micro-rughe di superficie.

E’ come spostare indietro le lancette dell’orologio biologico. Immaginate un quadro danneggiato che viene restaurato minuziosamente, oppure una fotografia digitale rielaborata. Proprio così opera il laser Fraxel, che migliora l’aspetto della vostra pelle colpendone una frazione alla volta e ristrutturandola con migliaia di punti luce.

Dopo 10 giorni dalla sedutala pelle risulta migliorata, ma studi clinici hanno dimostrato che la sintesi di elastina e collagene continua per circa 6 mesi, e il risultato finale durerà per i due-tre anni successivi.

Il trattamento consiste in 3/6 sedute a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.