Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

Q-SWITCHED – RevLite CYNOSURE

RevLite Hoya ConBio è la nuova generazione di laser Q-switched, che rappresenta attualmente il riferimento per la rimozione dei tatuaggi e delle macchie pigmentate. Si tratta di un laser in grado di offrire alta efficienza e comfort, con la possibilità di trattare un ampio spettro di colorazioni d’inchiostro per tatuaggi e lesioni pigmentate, oltre a melasma e svariate macchie della pelle.

Un laser versatile per la medicina estetica

La capacità di selezionare più lunghezze d’onda rende il laser medicale RevLite uno strumento ideale per la medicina estetica, con una vasta gamma di applicazioni su tutti i tipi di pelle: un laser “All in One” capace di migliorare significativamente svariate procedure in clinica.

Grazie alla possibilità di regolare il dispositivo su quattro diverse lunghezze d’onda, il laser RevLite è in grado di rimuovere i tatuaggi di quasi ogni colore (ad eccezione del bianco). La sua tecnologia è studiata per erogare energia in modo uniforme, riuscendo quindi a rompere le molecole di inchiostro senza danneggiare il tessuto circostante e minimizzando il danno epidermico.

Anche alle potenze maggiori, RevLite è un laser sicuro e fornisce alta efficienza per:

  • Rimozione di tatuaggi

  • Trattamento di lesioni pigmentate, lentigo e macchie solari, melasma, Nevo di Ota

  • Riduzione delle rughe

  • Ringiovanimento cutaneo del viso non invasivo

  • Cicatrici da acne

Il laser Q-Switched più efficace e sicuro

Il laser Revlite opera per mezzo dell’azione foto-acustica ed è in grado di erogare maggior potenza attraverso impulsi più brevi e mirati, riuscendo quindi a rimuovere in modo più efficace tatuaggi colorati e lesioni pigmentate, aumentando al contempo il comfort per il paziente durante il trattamento. Si tratta di un progresso di grande rilevanza rispetto ai laser per tatuaggi che operano per mezzo dell’azione foto-termica: al contrario, Revlite risulta più efficace azzerando praticamente il rischio di lasciare cicatrici e danni cutanei.