Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

RIMOZIONE TATUAGGI NERI E COLORATI

QUANDO IL TATUAGGIO DIVENTA UN PROBLEMA❗

Di cattivo gusto, azzardato o affidato a mani poco esperte: a volte il tatuaggio tradisce le attese e diventa motivo di imbarazzo.
Disegni fatti così male da creare un forte disagio, soprattutto pensando di doverli portare con sé tutta la vita!

Tra i pentiti c’è chi cerca di camuffarli, affidandosi nuovamente a tatuatori e chi invece decide di rimuoverli definitivamente, grazie a sistemi laser all’avanguardia.

È solo attraverso la frammentazione del pigmento da parte dell’energia laser, e quindi alla eliminazione delle particelle così ottenute da parte del sistema immunitario, che si riesce a rimuovere il pigmento senza ledere gli strati cutanei più superficiali.
Pulsinelli Medical Center dispone attualmente dell’ultima generazione dei Laser Hoya ConBio: REVLITE, il Laser con tecnologia Q-Switched attualmente più avanzato e potente tra quelli presenti sul mercato mondiale per la rimozione del Tatuaggio o del Trucco Permanente .

Revlite è l’unico Laser Q-Switched capace di emettere impulsi luminosi della durata di 5 nano-secondi, riduce quindi il rischio di danni cutanei (quali fibrosi o cicatrici permanenti) e aumenta l’efficacia del trattamento dei tatuaggi multicolorati. Il laser ha certificazione americana ministeriale FDA di efficacia e sicurezza.