Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

LASER CARBON PEEL

LASER CARBON PEEL

Il Laser Carbon Peel è uno dei trattamenti di bellezza più Amati dalle star di Hollywood: per questo, infatti, viene spesso soprannominato Red Carpet Peel, proprio per la sua capacità di trasformare la pelle e renderla perfetta per ogni grande evento. In Asia, questo trattamento è talmente amato da essere soprannominato “China Doll Peel” o “Porcelain Peel”, proprio a sottolineare come la pelle dopo di esso si trasformi letteralmente in quella di una bambola.

Questa procedura esfolia la pelle, svuota e restringe i pori, riduce la produzione di sebo e rende la texture cutanea levigata e luminosa. Una volta purificata, la pelle appare più radiosa, uniforme e morbida al tatto.

LASER CARBON PEEL: COME FUNZIONA?

Dopo un accurata detersione della pelle, viene applicato in maschera, uno strato di carbone vegetale purissimo, le cui sottili polveri penetrano in profondità nei pori.

Dopo 10 minuti, sull’intera superficie del volto, si prosegue con il passaggio della luce Laser Q-Switched, la cui energia, fortemente attratta dalle particelle di carbone, si trasforma in leggero calore proiettando fuori dai pori tutte le impurità, punti neri e sebo in eccesso.

LASER CARBON PEEL: A CHI È ADATTO?

Il Laser Carbon Peel è adatto a tutti i tipi di pelle. Come terapia è particolarmente indicato al trattamento della pelle grassa e acneica, con punti neri, pori dilatati o tono della pelle opaco e irregolare. L’energia laser mirata riscalda delicatamente la pelle e uccide i batteri che causano l’acne, senza passare per l’utilizzo di sostanze chimiche aggressive o ingredienti aggravanti poco indicati per la pelle sensibile. Il laser, inoltre, riduce le ghiandole sebacee ed aiuta a bilanciare la pelle cronicamente grassa.

Il carbone vegetale è un antibatterico naturale, proprietà che lo rende adatto alla pulizia della pelle di tutti coloro che soffrono, ad esempio, di acne e che vogliano ridurre l’infiammazione e la sua proliferazione.

Antimicotico al tempo stesso, il carbone vegetale purissimo, evita anche l’azione di funghi e altri elementi dannosi per l’epidermide, limitando tutti i processi infiammatori cutanei e migliorando l’aspetto generale della cute.

GUARDA IL VIDEO

“BLACK LASER FACE”

💢IL #TRATTAMENTO DI #BELLEZZA SCELTO DALLE CELEBRITA’il nuovo trattamento laser per pulire a fondo e rigenerare il viso in modo sicuro!💢Il #CarbonPeel è uno dei trattamenti di bellezza più Amati dalle star di Hollywood: per questo, infatti, viene spesso soprannominato Red Carpet Peel, proprio per la sua capacità di trasformare la pelle e renderla perfetta per ogni grande evento. In Asia, questo trattamento è talmente amato da essere soprannominato “China Doll Peel” o “Porcelain Peel”, proprio a sottolineare come la #pelle dopo di esso si trasformi letteralmente in quella di una bambola. Indipendentemente da come si chiama, i risultati del Carbon Peel sono gli stessi: pelle rinfrescata, esfoliata, morbida, levigata e compatta in soli 20 minuti.💢Il Carbon Peel è adatto a tutti i tipi di #pelle. Il trattamento dura all’incirca 20 minuti, è completamente indolore e non presenta controindicazioni. Siete pronti a trasformare la vostra pelle in modo sicuro e duraturo in pochi minuti?💢SCOPRI DI PIU':https://www.pulsinellishop.it/compra/%E2%80%9Cblack-laser-face%E2%80%9D-il-trattamento-di-bellezza-scelto-dalle-celebrita%E2%80%99-5157💢Per un #consulto #telefonico #immediato, contattaci ora al seguente numero 3317535125.💢Un esperto in #MedicinaEstetica è a tua disposizione per una consulenza in sede gratuita, PRENOTA ORA☎️0773/611219 ,💢Pulsinelli Medical Center, #Latina in Via Don Torello n.85

Pubblicato da Pulsinelli Medical Center su Venerdì 31 luglio 2020