Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

MEDICINA ESTETICA

Ad oggi la cura del corpo e del viso non è solo un’esigenza estetica ma anche un’esigenza di benessere.

Negli ultimi tempi, si è inserita una branca della medicina dedicata al miglioramento degli inestetismi senza ricorrere alla chirurgia plastica: la MEDICINA ESTETICA.

La medicina estetica funziona senza ricorrere al bisturi, ma servendosi di trattamenti iniettivi, chimici, meccanici e strumentali, volti a risolvere o diminuire il disagio fisico che affligge le persone; a tutti gli effetti è un mezzo per migliorare la qualità della vita.

Le possibilità di trattamento in medicina estetica coinvolgono tutti gli inestetismi del corpo e del viso, dalla cellulite alle rughe, dalla presenza di peluria superflua in eccesso ai segni dell’acne, dalla sudorazione eccessiva agli accumuli adiposi.

Contrastare l’invecchiamento estetico è possibile mettendo in atto una serie di strategie che combinano l’efficacia della chimica alla crescente precisione della tecnologia.

LaserLuce Pulsata, Radiofrequenza e metodiche come la biostimolazione, il botox e i filler ,uniscono precisione e versatilità, consentendo di trattare diverse problematiche quali macchie senili,discromie cutanee, lassità dei tessuti, opacità della pelle, svuotamento dei volumi e perdita di elasticità.

Sia i trattamenti viso che i trattamenti corpo garantiscono ottimi risultati, soprattutto se combinati ad una dieta sana ed equilibrata, ad una costante idratazione, all’attività fisica e all’uso di prodotti di qualità.

I risultati sono duraturi e limitano la necessità di continui interventi. Inoltre non bisogna dimenticare che tra i vantaggi di questi trattamenti spicca l’immediata o rapidissima ripresa delle proprie attività quotidiane.

Pulsinelli Medical Center, dispone di un reparto di medicina estetica moderno ed efficiente e un Team di operatori professionisti altamente specializzati, che operano con Tecnologie al top di gamma per qualità e affidabilità.