Prendi un appuntamento

     Info line: 0773 611219

SMAGLIATURE

Oggi fra i protocolli più nuovi ed efficaci per il trattamento delle smagliature, nel Pulsinelli Medical Center troviamo quelli che combinano la sinergia di più laser con radiofrequenze tripolari che stimolano la rigenerazione cellulare.

Il grande vantaggio dei protocolli combinati, che stanno riscuotendo grande successo nei più recenti congressi di medicina estetica, è la loro modulabilità, a seconda delle esigenze di ogni singolo paziente.

In particolare, il laser resurfacing frazionale ablativo o non ablativo, stimola la rigenerazione cutanea e il naturale ricambio cellulare. Ciò permette di ottenere una levigazione della cute e uno stimolo rigenerativo a livello dermico, con conseguente formazione di collagene ed elastina, che ridona tono ed elasticità ai tessuti.

Il laser frazionale penetra con il suo fascio di luce in profondità nel derma, lasciando intatto il tessuto circostante, dal quale si rigenerano nuove cellule. In questo modo il trattamento è quasi indolore e la guarigione molto rapida.

Grazie alla produzione di nuovo collagene, ed elastina, il tessuto si ricompatta, e le smagliature diventano via via meno evidenti.

I RISULTATI:

Il risultato dipende dal tipo di smagliatura e dalla cute da trattare. Si hanno risultati ottimali su smagliature sottili e rosse, ovvero quando la smagliatura è in via di formazione, si tratta di smagliature recenti e non eccessivamente profonde, possono essere sufficienti 2/3 sedute per renderle praticamente invisibili e i risultati si apprezzeranno  entro un mese dal trattamento,  si continuerà a notare un miglioramento fino al terzo mese.

Per le smagliature biancastre si dovranno effettuare più sedute (4/6 ) a distanza di 20/30 giorni l’una dall’altra.

Le smagliature di calibro maggiore si attenueranno , si assottiglieranno  notevolmente e la pelle risulterà più compatta.